Con ben 82 iscritti, la manifestazione ha visto sfidarsi tennisti di altissimo livello, provenienti da tutta la regione, ma anche da tesserati agonisti dalla Calabria, Lombardia e Umbria.
*Domani, 28 luglio dalle 16*, i campi da tennis del nostro circolo saranno teatro delle attesissime finali, sia maschili che femminili. A contendersi il titolo, giovani talenti messinesi tra i più promettenti in circolazione, che si sono sfidati con classifiche che spaziano dalla quarta alla seconda categoria.
Un torneo che ha regalato emozioni forti e partite spettacolari, dimostrando ancora una volta la vivacità del tennis a Milazzo e la passione dei suoi atleti.
Nelle semifinali di oggi si contenderanno la finalissima i fortissimi: BOMBARA GABRIELE – 2.6 (testa di serie n.1) EGITTO ENRICO – 2.7
BRIGUGLIO ENRICO – 3.1, CONSOLI ALESSANDRO – 2.6 (testa di serie n.2)
La finale femminile sarà tra le atlete:
TUTONE CLAUDIA – 2.8, MIRIAM GULLI’ – 3.2
Vi invitiamo tutti, allievi della scuola tennis e tesserati del circolo, a partecipare numerosi alle finali e alla successiva premiazione, che sarà accompagnata da un rinfresco.*
Non perdete l’opportunità di assistere a uno spettacolo sportivo di alto livello e di fare il tifo per i nostri giovani campioni!
*E ricordatevi “Ludere est vivere.” (Giocare è vivere).