venerdì, Settembre 20, 2024

Ospedale “Barone Romeo” di Patti: il direttore sanitario non è stato sospeso

ospedale-patti

Il direttore sanitario dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti Giovanni Merlo non è stato sospeso a seguito dei fatti accaduti al pronto soccorso, quando ad un paziente con una frattura al perone fu applicata una “stecca” di cartone.

In queste ore sono circolate sul web notizie riferite proprio al direttore sanitario e la nostra redazione ha provato a contattare telefonicamente il dottore Merlo che però ha ribadito di non poter rilasciare alcuna dichiarazione.

Allora abbiamo rivolto la nostra attenzione al direttore generale dell’Asp di Messina Giuseppe Cuccì, il quale ha risposto che sono ormai note le conclusioni dell’ispezione svolta dalla commissione incaricata dall’assessore regionale alla salute Giovanna Volo, a seguito dei fatti accaduti al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti.

E nel corso di un incontro con la stampa sono state presentate anche le relazioni ispettive sulle ospedale di Patti; nulla è stato detto in merito al direttore sanitario e da qui se ne deduce che il dottore Merlo non è stato sospeso.

Facebook
Twitter
WhatsApp