La Pro Loco di Terme Vigliatore lo scorso 12 agosto ha organizzato “La Corrida” in Piazza Acquitta.
È stata una serata divertente, un’occasione per celebrare anche un’ospite importante come il giovane Attore, Regista, Produttore Angelo Faraci, che proprio quella sera ha festeggiato 35 anni.
L’Artista messinese di adozione, di origine palermitano classe 1989, da anni domiciliato a Patti, ha portato lustro in gran parte dell’hinterland Messinese contribuendo ad uno sviluppo Turistico ad ampio raggio, attraverso l’industria dell’audiovisivo grazie a vittorie ambite in Festival risonanti.
Tra le pellicole ricordiamo i progetti Rai di sua produzione, che tra l’altro l’hanno visto come attore e tante collaborazioni con tutte le produzioni giunte nel nostro territorio in questi ultimi anni, come la Fiction “Ciò che non ti ho detto”, “Provvidenza”, “Pietrazita” e l’ultimo “Separati Mai”, valorizzando Borghi con protagonisti i Nebrodi ed i Peloritani come a breve continuerà ed Ottobre con un nuovo Ciak Rai.
L’evento in questione non poteva non vederlo presente: il regista ha annunciato una imminente grossa sorpresa che profuma di Sicilia.