Si svolgerà sabato 31 agosto, la sesta edizione della passeggiata in memoria di Sergio Granata. Una giornata ormai tradizionale, che richiama amici e conoscenti da tutti i Nebrodi, per celebrare una grande persona che purtroppo ci ha lasciati troppo presto.
Una camminata da Capo d’Orlando a Naso ricordando il compianto direttore di Antenna del Mediterraneo, prematuramente scomparso il 15 maggio del 2019. Un caro amico, ed un professionista, che manca sempre di più.
Un gruppo nutrito di persone ripeterà la passeggiata che Sergio faceva insieme ad alcuni amici nei giorni precedenti la festa di San Cono, patrono di Naso, percorrendo a piedi i 12 km della SS116 che separano i due comuni.
La passeggiata è aperta a chiunque voglia unirsi. Una camminata da Capo d’Orlando a Naso ricordando un caro amico, che ci manca sempre di più.
12 km di camminata, lungo la SS116, con arrivo intorno alle 20:30 nella Piazza Roma di Naso, dove fervono i preparativi per le celebrazioni in onore del santo patrono di Naso, San Cono, che culmineranno con la Processione del primo settembre.
L’appuntamento per la partenza è alle ore 17:30 di sabato 31 agosto, nel piazzale del cimitero di contrada San Martino. Prima di iniziare la scalata ci sarà un momento di raccoglimento davanti alla tomba di Sergio.