Con grande entusiasmo la Scaglione Petroli S.r.l., azienda sita nella zona industriale di San Piero Patti, ha portato a termine un progetto che era in cantiere ormai da molti anni, collaudando il proprio deposito con Decreto Ministeriale per lo stoccaggio di bombole GPL, arrivando a triplicare la propria capienza.
Grande successo per questo nuovo traguardo per l’azienda messinese che, in partnership con Liquigas S.p.A., andrà a svolgere un ruolo primario nello sviluppo e nella distribuzione di bombole GPL per rivenditori, alberghi, caseifici, ristoranti, comunità e lidi balneari.
Alla Scaglione Petroli S.r.l. il compito della gestione della logistica e della distribuzione delle bombole GPL per i 109 comuni della provincia di Messina, le Isole Eolie e parte delle Madonie.
“Un altro grandissimo traguardo raggiunto dopo quello del 2001, – dice l’amministratore Giovanni Petroli – che ci da stimolo e forza per fare bene e crescere ancora di più. Cercheremo di fare del nostro meglio e dico grazie ai miei figli, che sono parte attiva della nostra realtà e di questo progetto. Un doveroso ringraziamento va alla Liquigas S.p.A. per la fiducia avuta nei nostri confronti.”