domenica, Gennaio 19, 2025

Alcara Li Fusi, tragico incidente nella notte. Un morto e un ferito, in gravissime condizioni. La vittima è il giovane Gabriele Di Simone

WhatsApp Image 2024-09-24 at 10.15.16

Gravissimo incidente stradale intorno alle tre di oggi in contrada Stella su un strada comunale ad Alcara Li Fusi. A restare coinvolta, secondo le primissime informazioni una jeep,  con a bordo tre giovani.

Per cause in corso di accertamento il mezzo sarebbe uscito di strada, precipitando in un dirupo. Fatale l’impatto per uno dei tre giovani. Feriti gli altri due. Uno sarebbe in condizioni gravissime e per questo sarebbe stato allertato l’elisoccorso.

Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco per recuperare i feriti e il mezzo e i carabinieri.

Notizia in aggiornamento

Aggiornamento ore 9:26: uno dei tre giovani non era a bordo del mezzo ed è illeso.

Sul posto, oltre ai sindaci di Alcara e San Marco d’Alunzio, i Carabinieri della compagnia di Alcara li Fusi e del Nucleo Radiomobile di Sant’Agata Militello e la squadra di pronto intervento della Forestale. Impegnati nei soccorsi i Vigili del Fuoco di Sant’Agata di Militello e Mistretta e del nucleo Saf di Palermo, che sono intervenuti con un elicottero per raggiungere il punto in cui è precipitata l’auto.

I sanitari stanno cercando di stabilizzare il ferito, in modo da trasferirlo in ospedale con l’elisoccorso.

Aggiornamento ore 12:45: il giovane rimasto ferito è stato condotto al Policlinico di Messina, dove adesso si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Il ragazzo sarebbe in gravissime condizioni e la prognosi è riservata.

La vittima, 29 anni, si chiamava Gabriele Di Simone, era originario di San Marco d’Alunzio.

Facebook
Twitter
WhatsApp