venerdì, Ottobre 4, 2024

Pallacanestro: Da domani la 2^ giornata di Serie B Interregionale

man-1837119_960_720

Si apre sabato alle ore 18:30, con Basket Castanea – Bim Bum Basket Rende, la 2^ giornata di campionato di Serie B Interregionale – Girone H; le due squadre sono reduci dall’esordio vincente, i messinesi al Palalberti contro la Nextcasa Barcellona Basket 4.0 e Rende tra le mura amiche contro la Svincolati Milazzo.

Le due squadre cercano continuità aggrappandosi ai suoi leader come Roberto, autore all’esordio di 35 punti e che al Palalberti ha fatto ammattire i ragazzi del longano e Baquero che ha trascinato la squadra di Cardinale.

Domenica alle ore 18:00 gli altri match con il derby Svincolati Milazzo – Basket School Messina che all’esordio, trascinati da un super Di Dio, con 31 punti firmati a referto, hanno superato la Pallacanestro Antoniana.

La squadra di Coach Biondo cercherà il riscatto sul difficile campo della Viola Reggio Calabria, degli ex Fernandez e Bangu, reggini che hanno sbancato Marigliano con una prova corale.

La Siaz Piazza Armerina, dopo l’inatteso stop iniziale a Matera, vorrà brindare davanti ai propri tifosi contro Marigliano.

Matera ospiterà l’Angri Pallacanestro che ha battuto alla prima fatica, in terra calabra, l’Academy Catanzaro che a sua volta farà visita alla Pallacanestro Antoniana.

Da domani a parlare sarà il campo che sarà di nuovo protagonista giovedì per il primo turno infrasettimanale.

Facebook
Twitter
WhatsApp