Davanti a circa 1500 spettatori la Infodrive conquista la quarta vittoria consecutiva contro la Fulgor Fidenza e mantiene la vetta della classifica.
Dopo un inizio equilibrato e intenso, gli uomini di coach Bolignano iniziano a macinare il proprio gioco caratterizzato da una solida difesa e da veloci giocate in attacco e al 5′ sono sul 9-5, a questo punto entra in scena Jasaitis che con tre realizzazioni consecutive, due da tre punti, allontana Fidenza e all’intervallo lungo si va negli spogliatoi sul 22-13.
Nel secondo tempo Coach Bolignano, lascia per lungo tempo in panchina Marini e lo stesso Jasaitis, e fa ruotare tutti gli uomini a disposizione, anche in previsione del delicato derby contro la Fortitudo Agrigento di mercoledì sera.
Finisce 74-59 tra agli applausi del pubblico orlandino e ad un soddisfatto presidente Enzo Sindoni.
E’ un Orlandina solida ed efficace e a tratti spettacolare che sta affrontando tutti gli avversari a viso aperto facendo vedere un’ottima pallacanestro, una squadra che gioca coralmente e riesce a dribblare le difficoltà grazie alla tecnica dei propri giocatori e ad una giusta mentalità.
Risultato finale: 74-59