La 6^ giornata del campionato di Serie B Interregionale propone un programma ricco di partite interessanti a partire da quella che si gioca a Piazza Armerina tra Siaz e Viola, due tra le candidate a fare il salto di qualità e mentre la Viola ha vinto le prime 5 partite la Siaz ha iniziato perdendone 2 e domenica scorsa non ha giocato a causa del maltempo.
Laganà e soci sfideranno la squadra della sua città con l’obbiettivo di fermare il team allenato da Cadeo.
Poi i riflettori saranno accesi sul derby tra la Basket School Messina, 6 punti in classifica e reduce dalla sconfitta di Marigliano, e la Barcellona Basket 4.0, 2 punti in classifica conquistati domenica scorsa contro la Pallacanestro Antoniana, vittoria che ha dato serenità e convinzione ad un ambiente demoralizzato da quattro sconfitte consecutive.
L’Angri Pallacanestro, dopo l’inatteso stop di Rende, ospiterà il Basket Castanea vogliosa di ritrovare la vittoria che manca da tre giornate.
La Svincolati Milazzo, dopo l’ottima prestazione a Reggio Calabria, ritroverà il suo pubblico contro la Virtus Matera, squadre appaiate a 6 punti pronte a dare spettacolo.
Chiude la sesta giornata Catanzaro – Marigliano, la prima alla ricerca del primo squillo in campionato, i campani vogliosi di dare continuità alla vittoria di sette giorni fa.
E’ tutto pronto per vivere un meraviglioso fine settimana con la palla a spicchi, adesso mancano solo i verdetti.