martedì, Novembre 5, 2024

Messina: il leader di Sud chiama Nord annuncia il suo prossimo impegno destinazione Giardini Naxos

cateno de luca

Trasferta messinese per il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca vista la nomina del neo assessore della Giunta Basile, Nino Carreri designazione, che segna il ritorno alla politica attiva del coordinatore cittadino del movimento di De Luca. Una attenta riflessione quella fatta da Cateno De Luca riguardante la politica regionale troppo spesso ingessata da una mancanza di programmazione e di visione strategica.blank

Sia a destra che a sinistra sono tante le sirene tentatrici che cercano di ammaliare De Luca il quale, non intende cedere facilmente visto che il movimento di cui è leader ha una percentuale di consenso molto alta.  De Luca ha poi voluto soffermarsi sulla gestione del sindaco Federico Basile che ha proseguito il cambiamento politico amministrativo avviato nel 2018 dallo stesso De Luca e che oggi, ha portato Messina ad essere una delle città più apprezzate, considerati i successi ottenuti nel settore dei rifiuti, del trasporto pubblico e della gestione dell’acqua pubblica. Messina, sempre più citta turistica considerate le notevoli presenze che giornalmente si registrano nella città dello stretto.

Un cambiamento che adesso Cateno De Luca vuole portare anche a Giardini Naxos una cittadina che, secondo il leader di Sud chiama Nord, “sta vivendo un momento buio di gestione politica amministrativa”. Siamo convinti che nelle prossime settimane, Cateno De Luca saprà ancora stupirci con la sua visione politica che riguarda la gestione della res pubblica.

Facebook
Twitter
WhatsApp