mercoledì, Dicembre 11, 2024

Nasce il gruppo politico “Futura Caronia”. Magistro: “Aperti agli altri, ma pronti a correre da soli”.

IMG-20241209-WA0032(1)

Nonostante la recentissima circolare ministeriale che, per i comuni che hanno eletto consiglieri comunali e sindaco nell’autunno 2021 si prospetti la proroga delle elezioni al 2027, a Caronia ci si prepara ugualmente per dare nuovo impulso alla politica locale.

Il 14 Dicembre prossimo Alessandro Magistro, che mesi addietro aveva già preannunciato la volontà di creare qualcosa di nuovo,  presenterà il gruppo politico “ Futura Caronia”.

L’incontro si svolgerà alle ore 18:30 presso Palazzo Cangemi. Il nuovo gruppo “Futura Caronia” è stato voluto fortemente da Alessandro Magistro, che già in passato aveva militato in politica con la Consulta Giovanile.

Siamo pronti a partecipare attivamente alle prossime elezioni comunali, ma visto il largo anticipo intendiamo dialogare con tutti, senza preclusioni alcune, ma al nostro simbolo e ideali non rinunceremo mai – dice Magistro – Sabato presenteremo un’idea nuova per Caronia, dove i giovani sono protagonisti, con nomi e cognomi.

Non abbiamo avversari, ma amici con altre visioni del paese, e vanno rispettati tutti. Tuttavia ci riteniamo pronti a correre anche da soli” . Conclude Magistro.

Facebook
Twitter
WhatsApp