Gaia Sottile, 17 anni di Milazzo e studentessa dell’Istituto Tecnico Leonardo Da Vinci di Milazzo, è stata la più eletta alla selezione di Miss Reginetta d’Italia, evento che chiude uno straordinario anno per l’ARF Spettacoli che ha visto in questa lunga ed emozionante stagione la partecipazione di oltre 300 partecipanti tra Miss, cantanti, ballerini, poeti e cabarettisti.
Miss Fantasy Natale 2025, questo il titolo vinto da Gaia Sottile, che è una brava ballerina e ultimamente ha partecipato a diversi spot pubblicitari.
Con lei volano in finale Ariel Morena di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo abbinato a Punto Bellezza Profumeria di Torregrotta, Michele Fallo di Patti con il titolo Villa Cuciti Milazzo ed Erika Lavinia Trovato di Catania con il titolo Antenna del Mediterraneo.
Tra le prime classificate anche Giordana D’Arrigo di Catania e Sharon Presti di Campogrande Tripi
Tra le simpatiche e dinamiche Miss Reginette Over affermazione dell’orlandina Franca Oriti, ragioniera di 56 anni che per hobby scrive poesie, e delle brolesi Cinzia Messina e Santina Ricciardi.
In passerella, a colorare di dolcezza l’evento, anche i meravigliosi bambini di Little Babies Italia; Martina Guastella di Messina è stata la più votata e insieme a lei in finale volano Noemi Gentile, Giulia Castorino e Nicole Schepis per la moda; mentre per la sezione ballo Serena Lupica, Rosa Bucolo e Ludovica Giannone.
Ospiti della serata le promettenti ballerine dell’Invictus Dance Sport di Falcone diretti da Carmelo Foresti e Angelica Italiano.
E’ stato il giusto modo per augurare a tutti un sereno Natale e dare l’appuntamento alla 5^ selezione che si svolgerà il 25 gennaio 2025.