lunedì, Gennaio 6, 2025

Karting, tempo di bilanci per il pilota santagatese Fabrizio Anello

IMG-20241230-WA0017

Si chiude con segno poditivo il 2024 per Il pilota di kart santagatese Fabrizio Anello.

Anche quest’ anno Anello è stato constantemente protagonista, sia a livello regionale che nazionale; sia nelle Gare Sprint che nelle Endurance con il Team Gattopardo.

All’attivo ci sono 10 vittorie totali nell’arco della stagione. Fabrizio si è imposto nel Campionato FK sul circuito di Lascari. Si è qualificato anche alla finale nazionale 2025 e finendo secondo nel Campionato Regionale Sprint. Con il Team Gattopardo ha centrato Insieme ai suoi compagni 4 vittorie.

L’obiettivo del 2025 è continuare a raccogliere i frutti di una carriera sempre più ricca di soddisfazioni e di esperienza. E all’orizzonte anche l’ambizioso traguardo della qualificazione al Mondiale Master per l’anno 2026.

“Un’altra cosa a cui tengo particolarmente è continuare il percorso di crescita dei giovani piloti che seguono le orme dei più esperti” dichiara Anello che a 39 anni non sembra avere nessuna intenzione di mollare la pista. Nel team di cui fa parte, infatti, arrivano giovanissimi pieni di entusiasmo, che Fabrizio, i team managers e gli altri piloti esperti prendono sotto la propria ala.

“Insomma il nuovo anno prevede tantissime sfide ricche di grande interesse”conclude Anello.

Facebook
Twitter
WhatsApp