martedì, Gennaio 7, 2025

Pallacanestro, Serie B Interregionale: La sesta giornata di ritorno offre il derby Barcellona Basket 4.0 – Basket School Me

tutto_pallone_basket

Inizia con il derby Barcellona Basket 4.0 – Basket School Messina la nuova avventura di Coach Stefano Cova sulla panchina della squadra del longano. Una partita molto sentita dalle due tifoserie che in questo momento mette in palio punti importanti in zona play-in per la squadra di Coach Sidoti, saldamente 5^ in classifica, e in zona play-out per i giallorossi del presidente Romano che dopo un turbolento fine 2024 vuole iniziare con una vittoria per tranquillizzare l’ambiente. Barcellona che deve fare a meno di Banin, giocherà con Lopukov e Tyrtyshnyk al 50%, ma avrà un cavallo in più nel motore con l’ultimo arrivato Giacomo Scortica.

L’imbattuta Viola Reggio Calabria ospiterà la Siaz Piazza Armerina reduce da tre vittorie consecutive, la squadra di Coach Cadeo non farà sconti e vuole iniziare a regalare i primi sorrisi del 2025 al popolo neroarancio che è ritornato al Palacalafiore e sogna in grande.

Dopo tante delusioni la Virtus Matera ospiterà la Svincolati Milazzo, terza forza del campionato e reduce da due stop consecutivi a fine anno, per Matera sono punti fondamentali per continuare a sperare in uno dei sei posti utili per partecipare ai play-in, stesso livemotiv per Promobasket Marigliano e Academy Catanzaro affiancate a 12 punti.

Castanea – Angri è stata rinviata mentre chiuderà la 6^ giornata di ritorno il match Pallacanestro Antoniana – Bim Bum Basket Rende.

Il 2025 è iniziato e la palla a spicchi inizia a scottare.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp