Da ieri, giovedì 9 gennaio 2025 la strada S.P. 140 interessata dai lavori, all’ingresso Nord del centro urbano di Sant’Angelo di Brolo, nel tratto compreso tra il Rifornimento Esso (San Carlo) e l’imbocco con la piazza Allende, è stata totalmente chiusa al transito. Lo ha disposto con Ordinanza Sindacale n° 2/2025 il Sindaco di Sant’Angelo di Brolo, Francesco Paolo Cortolillo.
Il transito è deviato lungo la Circonvallazione a monte “S. Carlo – S. Michele”, o in alternativa lungo la strada provinciale “S. Antonino – Ponte Annunziata”.
“I lavori sono di vitale importanza per la mitigazione del rischio idrogeologico e per il miglioramento del tratto della S.P. 140 all’ingresso Nord del centro urbano” si legge in una nota diramata dal comune. “Per tali motivi ci scusiamo con i Cittadini, residenti e non, e con tutte le attività commerciali per i disagi che il provvedimento di chiusura comporterà.”
I lavori, come già riportato prima delle festività natalizie da AMNotizie, dovrebbero concludersi entro le prime settimane di quest’anno.