mercoledì, Gennaio 22, 2025

Serie B Interregionale: Castanea vince il derby contro la Basket School. Sconfitte Barcellona e Svincolati Milazzo

Stefano Cova

L’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie B Interregionale ha regalato qualche sorpresa e tante conferme.
La Viola Reggio Calabria continua a svettare in testa alla classifica, a quota 36, battendo la Pallacanestro Antoniana 74-64 con 18 punti di Simonetti e 16 di Paulinus; per i campani Vranjes ne firma 22.

L’atteso match tra la Siaz Piazza Armerina e la Pallacanestro Angri se lo aggiudicano i siciliani, 88-71, con una corale prova di squadra, la Siaz sale a quota 24 e guadagna due punti dalla stessa Angri e dalla Svincolati Milazzo che cade a Marigliano 88-70 sotto i colpi di Sakalas, 23 punti, e Gonzales 21.

Il Basket Castanea vince il derby messinese contro la Basket School Messina 70-61, la squadra di Sidoti saldamente nella griglia play in gold vuole cancellare subito la sconfitta e pensa al prossimo match casalingo contro la Viola Reggio Calabria; mentre quella di Coach Cavalieri, alla terza vittoria consecutiva, rimane agganciata al sesto posto con Marigliano e Matera che ha violato il Palalberti battendo il Barcellona 72 a 51 con un super Rubinetti autore di 22 punti. Per Barcellona è l’ottava sconfitta consecutiva.
La sorpresa è arrivata da Rende dove la Bim Bum Basket ha asfaltato Catanzaro 79-40.

Facebook
Twitter
WhatsApp