Venerdì 24 Gennaio 2025 alle ore 21.00 al CineTeatro Aurora in scena Rocío Muñoz Morales e Pietro Longhi in “Il Cappotto di Janis” – Regia di Enrico Maria Lamanna.
Dopo una serie di sold out ed un grande successo di pubblico e di critica approda a Sant’Agata di Militello “Il Cappotto di Janis” “, uno spettacolo di Alain Teulié che racconta di un incontro tra due persone semplici che nella normalità non sarebbe mai potuto avvenire.
Mira (Rocío Muñoz Morales) è una particolare, vivace e giovane donna, che però risulta essere anche impertinente e si fa notare per il suo abbigliamento eccentrico; Joseph (Pietro Longhi) è uno scrittore solitario che vive in un appartamento pieno di scatoloni. Grazie ad un annuncio Joseph assume Mira a cui assegna una missione misteriosa e delicata. L’interessante sviluppo della loro storia pian piano porterà allo scoperto i segreti che legano questa improbabile coppia a cui tutto sembra opporsi.
Emozione e suspense accompagneranno il pubblico fino all’epilogo.
La straordinaria interpretazione di Rocío Muñoz Morales, con accanto un attore di lungo corso qual è Pietro Longhi, sarà impreziosita dalle musiche di Bungaro e Max Calò che si diffonderanno nella magnifica cornice delle scene realizzate da Alessandro Chiti. I costumi sono firmati da Teresa Acone.
Biglietti
Platea Posto Unico numerato € 20,00 + dir.
Galleria Posto Unico numerato € 14,00 + dir.
Prevendita a Sant’Agata di Militello (ME)
Orlandina Viaggi – via Medici 105/A – Tel. 0941702899
Biglietti on-line disponibili sul circuito liveticket.it
CineTeatro Aurora
Via Vittorio Veneto, 76 – Sant’Agata di Militello (ME)
Info Biglietti e abbonamenti al 320 0693857