Arresti domiciliari con braccialetto elettronico per un uomo residente a Sant’Agata di Militello. L’operazione eseguita questa mattina dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello per atti persecutori e maltrattamenti commessi dall’uomo ai danni di una donna del luogo.
I due erano legati da una relazione precedente: l’attività investigativa è partita lo scorso gennaio, dopo la denuncia da parte della vittima. I carabinieri hanno documentato le reiterate condotte intimidatorie e violente da parte dell’indagato nei riguardi della donna.
La vittima è stata più volte perseguitata con vessazioni e violenze, anche fisiche, che le hanno provocato forti stati d’ansia e paure, tali da costringerla a modificare le proprie abitudini di vita.
Attraverso l’attività d’indagine, i Carabinieri sono riusciti a raccogliere e documentare gli elementi da cui sono emersi i gravi indizi di colpevolezza dell’indagato. Ora si trova ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, presso la sua abitazione.