L’ARF Spettacoli ha promosso, in occasione del Carnevale 2025, una serata all’insegna del puro divertimento tra moda, canto e balli.
Sabato 22 febbraio, dalle ore 21:00, a Villa Cuciti di Milazzo si svolgeranno le selezioni per la Sicilia Orientale dei concorsi di bellezza Miss Reginetta d’Italia (Per ragazze dai 14 ai 29 anni), Miss Reginetta d’Italia Over (Per signore dai 30 ai 60 anni divise in tre categorie) e Little Babies Italia (Per bambini talentuosi dai 4 ai 13 anni che hanno voglia di sfilare, cantare e ballare). Le iscrizioni sono gratuite, basta chiamare alla segretaria Nuccia Sottile al 3398254709.
Ma sarà anche una serata all’insegna del puro divertimento tra balli in maschera e sorteggi di tanti premi messi in palio dall’ente organizzatore.
Il Carnevale coinvolge tutti, grandi e piccini, e per questo motivo l’evento cercherà di far divertire tutti in un periodo dove la fantasia, i colori, i travestimenti sono i grandi protagonisti.
Al termine della serata, oltre a scoprire chi saranno a staccare il pass per la finale regionale dei concorsi, saranno premiate le maschere più simpatiche ed originali.