sabato, Febbraio 22, 2025

Congresso Comunale di Fratelli d’Italia il 16 Febbraio a Sant’Agata di Militello

IMG_5141

Prosegue la stagione congressuale di Fratelli d’Italia nella provincia di Messina. Ieri, domenica 16 Febbraio si è tenuto il congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Sant’Agata di Militello, dove il partito conferma il suo forte radicamento sul territorio.

Si è trattato di un’occasione di confronto e partecipazione per tutta la comunità Sant’Agatese. I lavori sono stati presieduti dall’Avv. Giosuè Giardina, coordinatore provinciale di FdI e dal Dott. Francesco Armone membro dell’Esecutivo Nazionale di Gioventú Nazionale. Presenti anche il Sindaco di Sant’Agata Dott. Bruno Mancuso, il Vice sindaco Calogero Pedalà e l’assesore Avv. Salvatore Sanna.

L’evento è proseguito con gli interventi dell’Onorevole Elvira Amata, Assessore regionale sport, turismo e spettacolo e della Senatrice Ella Bucalo, Vice Responsabile del Dipartimento Istruzione.

Ad intervenire sono stati anche alcuni esponenti locali di Fratelli d’Italia: l’Avv. Benedetto Caiola, giá Presidente del circolo territoriale “Norma Cossetto” e i giovanissimi Enrico Cascio, membro del direttivo provinciale di FdI e Alessandra Rundo, Presidente del circolo Gioventú Nazionale Nebrodi.

Dopo il partecipato dibattito, il circolo ha riconfermato per acclamazione l’Avv. Benedetto Caiola, come Presidente del circolo e la giovane Alessandra Rundo come vicepresidente dello stesso.

Grande momento di confronto e democrazia per la costruzione di una visione condivisa sul futuro di Sant’Agata.

Facebook
Twitter
WhatsApp