venerdì, Febbraio 21, 2025

Messina: Federica Campochiaro alla “Cerimonia di premiazione dei campioni”

WhatsApp Image 2025-02-17 at 17.57.08

Anche Federica Campochiaro, la prima donna pattese a prendere il via ad un rally come pilota, è stata premiata a Palazzo Zanca, a Messina, nel corso della “cerimonia di premiazione dei campioni” per il campionato sociale 2024, su invito del presidente dell’Automobile Club di Messina.

Un palmares  straordinario per Federica Campochiaro, classe 1993, che, nell’anno appena trascorso, ha debuttato al “Rally del Sosio” in provincia di Palermo, 1° classificata Femminile, 4° di classe Rally5.

In avanti ha partecipato al “Rally Targa Florio”, 1° classificata Femminile, 3° di classe Rally5, poi al “Rally dei Nebrodi”, 1° classificata Femminile, 3° di classe Rally5 e infine al “Rally Valli Oltrepò, 1° classificata Femminile, 4° di classe Rally5.

Grazie ai punteggi ottenuti in gara, la Campochiaro è stata prima classificata femminile nel campionato siciliano rally e nel femminile di Coppa Italia 9°zona e poi seconda classificata nel campionato siciliano rally classe Rally5 e nella Coppa Italia 9° zona classe Rally5.

Foto JEM Production

Facebook
Twitter
WhatsApp