martedì, Febbraio 25, 2025

Basket serie B interregionale: play in gold e dei play in out all’insegna dei tempi supplementari per le squadre messinesi

basket-2

La seconda giornata dei play in gold e dei play in out è stata caratterizzata dai tempi supplementari per le squadre messinesi.

Nei play in gold sono stati fatale alla Basket School Messina che dopo aver giocato alla pari per 40’ ha ceduto 89-83 a Bisceglie contro i Lions, squadra pugliese sostenuta da Rodriguez alla fine 30 punti e da El Agbani che ha chiuso la partita con 20 punti. Alla squadra di coach Sidoti non è bastata l’ennessima super prova di Di Dio che ha firmato 31 punti.

In questo concentramento perde anche la Svincolati Milazzo a Molfetta 76-74 e anche in questo caso i 31 punti di Rimsa non sono bastati alla squadra di coach Priullaper centrare la vittoria. Milazzesi raggiunti in classifica dalla stessa Molfetta e da Piazza Armerina che viola il difficile parquet di Avellino per 72-71con il solito Marco Laganà che spinge i suoi con 21 punti, da segnalare l’ottimo prova di Rotondo e Ochipinti.

Nei Play In out vittoria a tavolino per la Barcellona Basket 4.0 contro Taranto, mentre Castanea dopo due tempi supplementari ha la meglio sul Basket Corato per 111 a 109 con 5 uomini in doppia cifra e sopra i 20 punti, Roberto il migliore con 24 punti.

Castanea in testa alla conference sud in compagnia di Termoli a quota 20, Barcellona nelle sabbie mobile a quota 8 con Mola New Basket e Marigliano.

Facebook
Twitter
WhatsApp