sabato, Marzo 15, 2025

Barcellona Pozzo di Gotto: Domani si ricorderà Maurizio Mazzù, la sorella e gli amici doneranno un defibrillatore al Palalberti

barcellona-basket-1140x570

In occasione della partita di pallacanestro tra la Barcellona Basket 4.0 e la Canasium Basket, valevole per la 6^ giornata dei play in – out, che si giocherà domenica alle ore 18:00 al Palalberti, la sorella Francesca e gli amici di Maurizio Mazzù, grande tifoso di basket sin dai tempi della Cestistica Barcellona, doneranno un defibrillatore automatico da posizionare all’interno del Palalberti.

A pochi mesi dalla scomparsa gli amici lo vogliono ricordare così nel luogo in cui hanno condiviso tante emozioni insieme a lui e con un’iniziativa utile per tutta la collettività.

Facebook
Twitter
WhatsApp