E’ ancora in prognosi riservata l’anziano che, nel pomeriggio del 20 marzo scorso, è stato aggredito da due cani – razza pastore tedesco – all’interno di un’abitazione a San Giorgio di Gioiosa Marea. L’uomo è ricoverato nel reparto di rianimazione del Policlinico di Messina e le sue condizioni sono gravi.
I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio del 20 marzo, quando, per cause in corso di accertamento, l’anziano, recatosi presso l’abitazione di un parente, è stato aggredito da due cani che si trovavano in quel luogo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Patti, i militari della stazione di Gioiosa Marea e i vigili urbani di Gioiosa Marea. Nel contempo l’ambulanza ha trasportato l’anziano al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti e da li, viste le gravi condizioni, si è deciso di trasferirlo al Policlinico di Messina, con un elicottero.
E’ ricoverato al momento nel reparto di rianimazione.
Come detto i carabinieri della compagnia di Patti, al comando del capitano Giuseppe Rinella, hanno avviato da subito le indagini, che sono ancora in corso.