Ancora tante soddisdfazione per lo JClub Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela premiato, domenica 23 marzo, al meeting regionale JOFC Sicilia, tenutosi a Bagheria, alla presenza di Sergio Brio (Fan Ambassador Juventus), di Yvone Scavone (JOFC Juventus) e dei responsabili regionali Salvatore Capraro e Michele Russo.

Il Club del presidente Benedetto Merulla ha ricevuto per l’ennesima volta nella sua storia, la targa di 1° JOFC in Sicilia tra i 51 club esistenti.
Un risultato straordinario che premia il grande lavoro svolto dal Club bianconero capace in 41 anni di storia di registrare oltre 1000 iscritti nella stagione 2016/2017, con più di 100 abbonati allo Juventus Stadium, e di organizzare grandi eventi, con ospiti leggendari della Juventus e della Nazionale; da Platini a Paolo Rossi, Marco Tardelli, Antonio Cabrini, Stefano Tacconi, Totò Schillaci, Giuseppe Furino, Pietro Anastasi, Andrea Barzagli, Luciano Moggi, Roberto Bettega, Paolo Montero, Alessio Tacchinardi, David Trezeguet, Moreno Torricelli, Michele Padovano, Claudio Marchisio e tanti altri.
Il Club che si è fatto apprezzare anche per le iniziative sociali e culturali dalla raccolta di giocattoli per i bambini ricoverati agli ospedali pediatrici, al restauro dell’orologio del campanile della Chiesa del Sacro Cuore di Santa Lucia del Mela e all’organizzazione di tanti tornei di beneficienza.
Da segnalare che grazie alle loro richieste lo stadio di Santa Lucia del Mela è stato intitolato al grande Gaetano Scirea e il palazzetto dello sport a Paolo Rossi.