lunedì, Marzo 31, 2025

Riapertura ufficio postale di Gala: Proficuo incontro tra i cittadini di Gala e il Prefetto Cosima Di Stani

file

E’ stato un incontro proficuo, quello che si è svolto oggi, tra il presidente della Croce Rossa Italiana di Barcellona Pozzo di Gotto Giuseppe Puliafito, i componenti del comitato cittadino di Gala Nino Manuri e Carmelo Bucca e il Prefetto Cosima Di Stani.

Incontro fortemente voluto da Giuseppe Puliafito per esporre le preoccupazioni dei cittadini di Gala e dintorni dopo le continue chiusure del locale Ufficio Postale.

Il Prefetto si è resa disponibile per affrontare il problema e dialogare con Poste Italiane, dopo aver ascoltato le motivazioni dei tre rappresentanti della protesta che dura da qualche mese ed ha avuto il punto più alto con la manifestazione del 20 marzo 2025 dove più di 400 cittadini hanno firmato una petizione per testimoniare il forte disagio causato in particolar modo agli anziani e ai disabili.

Così dopo le rassicurazioni dell’Assessore Roberto Molino, che ha partecipato alla manifestazione di protesta, che l’ufficio postale non chiuderà e che i lavori inizieranno il 31 marzo ora c’è anche la disponibilità del Prefetto pronta ad intervenire.

Facebook
Twitter
WhatsApp