mercoledì, Aprile 16, 2025

Furgone a fuoco sulla A20, tra Rocca di Capri Leone e Brolo

WhatsApp Image 2025-04-15 at 09.02.26 (1)

Un furgone è andato a fuoco poco fa tra i caselli autostradali della A20 di Rocca di Capri Leone e Brolo direzione Messina.

Sul posto la Polizia Stradale di Sant’Agata Militello coordinata dal comandante Massimiliano Fiasconaro, che, oltre a compiere i rilievi sul luogo del rogo, ha regolato la circolazione, in modo che venisse svolta in sicurezza.

I danni sono rimasti circoscritti al mezzo – un furgone – completamente avvolto dal fuoco, nessuna conseguenza per le persone.

Da breve si è saputo che il furgone trasportava medicinali e mangime per animali; secondo le prime ricostruzioni fornite dal proprietario, avrebbe preso fuoco in marcia a causa di un probabile guasto di natura elettrica.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello, quando già il veicolo era completamente avvolto dalle fiamme. In un primo momento era stata allertata anche la squadra del distaccamento di Patti, ma non è stata fatta giungere sul posto poiché le condizioni non richiedevano ulteriori rinforzi. Anche un’autobotte, inizialmente richiesta, è stata successivamente rimandata indietro.
Facebook
Twitter
WhatsApp