Nuovo arrivo per il personale in forza al comune di Torrenova. È stato, infatti, firmato il contratto con l’ing. Maria Pia Accardo, nuova responsabile del settore gestione del territorio.
Un settore nevralgico per ogni ente locale, che conterà sulla competenza e professionalità che contraddistingue l’ing. Accardo, oltre che sulla innegabile “marcia” in più di ogni donna.
“Auguriamo all’ing. Accardo un brillante percorso nei nostri Uffici nel corso del quale troverà sempre sostegno e supporto da tutta l’amministrazione.” Dichiara l’esecutivo guidato da Salvatore Castrovinci.
“Ringraziamo il geom. Reitano che, nelle more della definizione delle procedure di nuova nomina, a seguito delle dimissioni dell’Ing. Basilio Sanseverino, ha curato il settore nonostante le difficoltà legate all’enorme carico di lavoro.
E non possiamo non ringraziare proprio anche l’ing. Sanseverino per il lavoro svolto presso i nostri Uffici con competenza e dedizione e che ha scelto un diverso e ambizioso percorso lavorativo per il quale gli auguriamo tante soddisfazioni.”