Con un post sul profilo Facebook ufficiale, il Comune di Terme Vigliatore ha annunciato il secondo decesso in paese a causa del Covid-19. Si è spento il signor Andrea Maio, 80 anni, imbianchino in pensione. La sua scomparsa segue di qualche giorno quella del fratello Bartolo. L’uomo soffriva di patologie pregresse.
Il sindaco Domenico Munafò e l’intera amministrazione hanno manifestato il proprio dolore ai familiari. A Terme Vigliatore gli attuali positivi adesso sono circa 40. Dati che scendono a Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo.
Nella Città del Longano, come informa il sindaco Pinuccio Calabrò, nella giornata di ieri l’Usca ha comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19 e ben cinque guarigioni. Continua quindi ancora a scendere il numero degli attuali contagiati.
Situazione sotto controllo per quanto riguarda le scuole, ma il primo cittadino ha soprattutto esortato al rispetto delle regole, affermando di essere venuto a conoscenza di qualche violazione. A Milazzo, invece, il numero dei positivi totali è sceso a 66, dopo la guarigione di dodici persone e un nuovo caso di positività.