Continua senza sosta la campagna di vaccinazione avviata dall’ASP5 di Messina, in sinergia con la Regione Siciliana, che sta facendo anche il tour dei luoghi della movida balneare siciliana, con l’iniziativa “Le vie del Mare”, avviata dall’ufficio straordinario per l’emergenza covid di Messina per portare i vaccini nei lidi e sulle spiagge della provincia.
Successo ieri per la tappa “Vax Sunset” a Sant’Agata di Militello, a Villa Falcone-Borsellino, dove dalle 18 alle 22 sono state più di 100 le vaccinazioni effettuate. “Proporremo al Commissario dell’ASP di Messina di ripetere questa positiva esperienza.” ha commentato il primo cittadino Bruno Mancuso via social.
Le “Vie del Mare” proseguirà anche durante la settimana di ferragosto.
Domani, martedì 10 agosto, dalle 18 alle 22 e mercoledì 11 agosto dalle 14.30 alle 17, protagonista della campagna vaccinale il rinomatissimo Hotel Raya di Panarea, una delle strutture ricettive più frequentate da vip e turisti.
Sempre mercoledì 11 agosto, sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione anche presso il Lido “The Jungle beach club”, di località Mortelle, a Messina dalle 17 alle 21. Al Jungle Sarà anche possibile eseguire un tampone rapido gratuito, nell’ambito dell’iniziativa parallela “screening per tutti”.