Un violento incidente stradale si è verificato intorno all’una di questa notte su via Cosenz, nei pressi di villa Bianco.
Una Fiat Sedici, guidata da una 50enne di Sant’Agata Militello e con a bordo un’altra donna, una 52enne di Alcara Li Fusi, si è scontrata con una Fiat Punto condotta da un giovane di 29 anni. Con lui una ragazza di 27 anni entrambi di Sant’Agata di Militello.
In corso di accertamento la dinamica dell’impatto, che è stato violentissimo. Sembra che alcuni detriti siano stati trovati anche ad oltre duecento metri dal punto di impatto tra le due vetture.
Uno dei conducenti è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo. Sul posto sono quindi interventi i Vigili del fuoco per poterlo liberare e i sanitari del 118. Ad avere la peggio è stato il 29enne, che pare abbia riportato la frattura di un femore, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. I Carabinieri della compagnia di Sant’Agata di Militello stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Le operazioni di rimozione dei detriti e dei mezzi, eseguite dalla ditta SOS Strade, si sono concluse dopo diverse ore.