sabato, Novembre 23, 2024

Erice: tavola rotonda de “i Borghi più Belli d’Italia in Sicilia Ats” sui fondi del pnrr

erice

I Borghi più Belli d’Italia in Sicilia Ats ha organizzato per il 20 novembre a Erice una tavola rotonda su obiettivi e progetti prioritari della programmazione dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Dopo che l’assemblea procederà all’approvazione del bilancio consuntivo 2021, inizierà la tavola rotonda presso la sala “Dirak” della fondazione “Ettore Maiorana” di Erice, che sarà moderata dal vice presidente nazionale de “I Borghi più Belli d’Italia” Giuseppe Simone. Introdurrà i lavori Salvatore Bartolotta, presidente de “I Borghi più Belli D’Italia in Sicilia”. Di seguito gli interventi di Fabio Venezia sindaco di Troina, Michelangelo Giansiracusa sindaco di Ferla, Massimo Alessi economista ed esperto aree interne, Francesco Mannuccia architetto restauratore e presidente dell’associazione “L’isola”, Marisa Meli docente di diritto privato e diritto dell’ambiente e infine da remoto Ottavia Ricci consigliere del Ministro della Cultura Dario Franceschini.

Le conclusioni saranno a cura di Fiorello Primi presidente de “I borghi più belli d’Italia”, di Antonino La Spina presidente nazionale “Unpli”, da remoto di Mara Carfagna Ministro per il Sud e degli assessori regionali alle attività produttive e all’economia Mimmo Turano e Gaetano Armao.

Facebook
Twitter
WhatsApp