Continuiamo il viaggio alla scoperta delle bellissime Miss che hanno partecipato al concorso “Miss Reginetta Over”.
Oggi è la volta di Rosy Pozzato Pasotti che si è classificata terza nella categoria senior.
Una donna versatile, caparbia che ama la puntualità, la sincerità e la lealtà.
La nuova Miss è un imprenditrice che per gioco si è tuffata nel mondo dei concorsi sfruttando al meglio i suoi 170 cm e i suoi occhioni castani capaci di catturare l’attenzione di qualsiasi persona.
Rosy è emozionata, ma ha tanta voglia di raccontarsi e così le chiedo i ricordi della sua infanzia lei quasi si irrigidisce, ma poi mi guarda e risponde: i miei primi anni di vita non sono stati spensierati, fino ai 7 anni li ho trascorsi in vari orfanotrofi finché poi ho incontrato la fantastica famiglia che mi ha adottata. Ricordo che giocavo all’aria aperta ed essendo da sempre uno spirito libero, era difficile tenermi in posti chiusi o limitati.
Dialogare con Rosy è piacevole parliamo del momento che stiamo attraversando con la pandemia che sta condizionando la nostra vita e dei suoi hobby: i miei hobby si sono diversificati negli anni, dalla corsa, alla pittura, moda, fotografia, creatività e sempre una montagna di libri, ma questi forse sono più una passione, così come lo sono i viaggi (grande nostalgia in questo periodo) è lo è altrettanto il tango argentino.
Rosy è una bellissima mamma di due figli, Davide e Francesca, che vivono con lei. Con loro ha instaurato un rapporto libero basato sulla lealtà, sulla sincerità e sul volersi davvero bene.
Ama la libertà, viaggiare senza meta e adora gli animale e non tollera alcuna forma di maltrattamento: accogliere un animale in casa, significa aumentare il nucleo familiare.
Se non avessi fatto l’imprenditrice cosa avresti fatto? Se non avessi scelto la strada imprenditoriale, mi sarebbe piaciuto molto interessarmi alla criminologia o psicologia.
Rosy è stata una grande protagonista della finale a Chianciano Terme dopo aver superato tutte le fasi selettive: il concorso Miss Reginetta Over è stato il più bello che in questi anni io abbia partecipato. Sono stati tre giorni fantastici ed ho avuto modo di conoscere delle stupende Miss. Fare nuove conoscenze e condividere momenti spensierati e gioiosi. Sentire pronunciare il mio nome come terza classificata della mia categoria mi ha illuminato il volto di un grande sorriso. Mi sembrava di volare. Non me l’aspettavo in quanto le altre miss erano tutte molto molto belle, tra di noi era sorta una sana competizione e tutte tifavano per tutte. Ritengo che il concorso sia di alta qualità.
Professionisti e professionali. Ringrazio il Patron Alessio Forgetta e tutto lo staff per avermi dato l’opportunità di poter vivere emozioni che per sempre porterò nel mio cuore.
Rosy pensa già alla prossima stagione, ma non sa se potrà partecipare per un infortunio ad un piede però nel suo Bar di Bovolenta in provincia di Padova invita tutte le signore a partecipare.