Aspettando di rivedere le Miss sulle passerelle più importanti della Sicilia e d’Italia continuano le selezioni on line del concorso Miss Reginetta d’Italia (dai 14 ai 29 anni) e Miss Reginetta Over (dai 30 ai 60 anni) che vede in Nuccia Sottile e l’Arf Spettacoli i responsabili delle province di Catania, Siracusa e Messina.
Sono le ragazze che stanno aderendo alla 10^ edizione del concorso più seguito dai VIP che avrà il suo epilogo tra fine agosto ed inizio settembre a Chianciano Terme.
Nelle selezioni on line tutti possono dare la loro preferenza con un semplice like che si aggiungerà al voto della giuria di qualità che nella 4^ selezione era formata dalla Miss Reginetta Over 2019 Loredana Semeraro, dall’Assessore di Capo d’Orlando Fabio Colombo e dalla commerciante Natala Quattrocchi.
La prossima e ultima selezione on line sarà dal 15 al 17 giugno e per partecipare basta iscriversi sulle piattaforme ufficiali (www.reginettaditalia.it o www.missreginettaover.it) o chiamare in segreteria il 339 82 54 709.