La comunità di Capri Leone è ancora sconvolta, dopo la tragica fine di Roberto, il 35enne deceduto ieri all’ospedale Fogliani di Milazzo.
Roberto era amato e ben voluto e sui social network molti sono stati i messaggi di dolore e di cordoglio che si sono susseguiti nelle ultime ore.
Un pensiero arriva anche dai compagni del corso serale dell’istituto Alberghiero di Brolo, con le Condoglianze da parte della Dirigente, Docenti, Personale Scolastico.
“Da più parti é condivisa l’idea di scrivere qualche pensiero per ricordarti ma trovare le parole, adesso, é difficile. Ci hai tolto le parole ed il fiato. Ci rimangono le lacrime ed un sorriso. Le lacrime sono le nostre ma il sorriso è il tuo.
Quello é un dono prezioso che ci hai concesso e che noi custodiremo con affetto dentro il nostro cuore, nei nostri ricordi. L’esperienza della scuola serale ci ha dato la possibilità di conoscerci, di stare un poco insieme, di scambiarci sguardi e sorrisi nascosti, troppe volte, dalle mascherine. Tanti pensieri ci frullano in testa.
Hai condiviso con noi anche la tristezza degli ultimi istanti ma sei stato troppo veloce per darci il tempo di fare qualcosa, anche solo capire cosa stava succedendo. Rimane, adesso, l’immagine che abbiamo di te di un ragazzo dolcissimo, educato, timido, simpatico e disponibile con tutti.
Siamo sicuri che adesso tu sia in pace. Il nostro abbraccio ti arrivi ovunque tu sia. Ciao Roby. I compagni del corso serale alberghiero di Brolo.”