Tragico incidente mortale questa notte sulla S.S. 113 sul ponte che collega il territorio comunale di Oliveri e Falcone. A perdere la vita un 38enne di Falcone.
Il giovane viaggiava insieme ad un amico, un 33enne, in direzione Oliveri a bordo di una BMW. Al vaglio la dinamica del terribile sinistro, ma potrebbe essere stata l’alta velocità ad averlo causato. La vettura, che avrebbe sbandato, ha prima hanno urtatto contro il guardrail, per poi impattato violentemente contro un pilone. Entrambi gli occupanti del veicolo sono rimasti gravemente feriti. Immediati i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Patti per estrarre i due giovani dalla lamiere. Dopo lo schianto la corsa in ospedale. Il 38enne è stato trasferito all’ospedale di Patti. Inutili i tentativi dei medici di salvargli la vita, il giovane purtroppo non ce l’ha fatta. Si è spento intorno alle 7 di questa mattina. Il 33enne, invece, è stato condotto all’ospedale di Milazzo ed è in trasferimento al Policlinico di Messina per le gravi ferite riportate.
Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto a cui è stata affidata la ricostruzione della dinamica del sinistro.