Il comune di Galati Mamertino ha ottenuto due finanziamenti che consentiranno di realizzare due importanti progetti per la cittadina nebroidea. Si tratta del sistema di videosorveglianza e della riqualificazione dell’immobile “Scuola Materna Centro”. Lo ha reso noto con soddisfazione il primo cittadino Vincenzo Amadore, sui suoi canali social.
In particolare è stata approvata la graduatoria definitiva del progetto di videsorveglianza che consentirà l’installazione di telecamere di ultima generazione su tutto il territorio comunale, per l’importo € 66.000,00.
Il comune galatese, inoltre, è nell’elenco delle istanze ammesse a finanziamento da parte dell’Assessorato alla Famiglia per “Interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione della Scuola Materna Centro da adibire a centro notturno e diurno. L’importo del finanziamento è di € 1.199.930,41.
“Felice e orgoglioso di comunicare alla cittadinanza che il Comune di Galati Mamertino è stato beneficiario di ben 2 finanziamenti” scrive il sindaco Amadore. “Cominciamo a raccogliere i frutti del lavoro costante che ha impegnato le nostre forze in questo inizio di legislatura.”