Il Club Rotary Cefalù-Madonie ha donato quattro panchine, di cui una rossa, alla Fondazione Giglio di Cefalù. Le panchine, che rappresentano un forte valore simbolico, sono state collocate nel piazzale antistante l’ingresso dell’ospedale per migliorare il comfort degli utenti.
“Ringrazio il Rotary Cefalù – Madonie – ha detto il presidente della Fondazione Giglio Giovanni Albano – per la sensibilità mostrata verso il nostro Istituto”.
Presenti alla cerimonia il presidente del Rotary Club Cefalù-Madonie Giuseppe Franco con una rappresentanza dei soci, poi il sindaco di Cefalù Daniele Tumminello, l’assessore Tania Culotta,
Gabriele Mancari in rappresentanza del Palasport Mangano di Sant’Agata Militello che ha offerto le panchine, “cogliendo lo spirito dell’iniziativa – ha detto Giuseppe Franco – a cui vanno i ringraziamenti del Club”.
Il Rotary Club, nel corso della cerimonia, ha donato un assegno alla protezione civile di Cefalù “come riconoscimento per l’attività svolta durante la pandemia”.