Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo aver effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane, i carabinieri della Stazione di Gazzi, mentre stavano entrando all’interno dello stabile, hanno notato il 22enne mentre lanciava dalla finestra tre involucri, poi recuperati, di sostanza stupefacente del tipo “crack” per un peso complessivo di 38 grammi.
All’interno dell’abitazione, in un incavo ricavato nel muro di casa, i Carabinieri hanno rinvenuto 4.370 euro in piccoli tagli che, considerati provento dell’attività delittuosa, sono stati sequestrati.
La droga, inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata e il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.