venerdì, Novembre 22, 2024

Malore per Cateno De Luca, ricoverato al Policlinico di Messina per accertamenti: “Sta bene”

Cateno De Luca

L’ex sindaco di Messina Cateno De Luca, candidato alle ultime elezioni alla presidenza della Regione, ha accusato un malore nel pomeriggio di ieri e si è recato per accertamenti al Policlinico di Messina.

Potrebbe trattarsi di un affaticamento. Il leader di Sud chiama Nord sta eseguendo ulteriori accertamenti, a cui seguirà una fase di osservazione. Le sue condizioni comunque non dovrebbero destare preoccupazioni.

“In riferimento alle condizioni cliniche di Cateno De Luca, – fanno sapere dal suo entourage – ricoverato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” di Messina, si precisa che le sue condizioni non destano preoccupazioni. Il paziente sta bene ed è ancora in osservazione per ulteriori accertamenti.

Ringraziando coloro che in queste ore stanno manifestando affetto e vicinanza, invitiamo tutti a rispettare la sua privacy e questo momento lasciando spazio soprattutto alla famiglia.

Invitiamo, dunque, ad aspettare notizie ufficiali che saranno diffuse progressivamente ed evitare di recarsi personalmente in ospedale.”

Facebook
Twitter
WhatsApp