Un po’ di Sicilia all’expo “Artigiano in Fiera 2022”, tenutasi a Rho, in Lombardia, dal 3 all’11 dicembre. A rappresentare l’isola l’azienda “Bukyko Gioielli”, con sede a Sinagra. Presenti in terra lombarda la titolare, Renata Biro e il responsabile delle vendite Maurizio Astone.
Una bellissima esperienza per l’azienda sinagrese, nata nel 2017, specializzata nella manifattura di gioielli in pregiatissimo vetro, dal design originale e dal carattere inconfondibile italiano.
“Ringraziamo la Regione Siciliana – dicono dall’azienda – per le attività produttive, per averci scelto a rappresentare l’artigianato siciliano all’evento l’Artigiano in Fiera 2022 Rho Milano.
Indipendente dall’ambito tutti abbiamo delle aspirazioni nella vita e, per arrivarci, dobbiamo fissare degli obiettivi da raggiungere cercando poi di superarli.
Gli obiettivi ci aiutano a capire dove vogliamo andare e che strada prendere quando ci tocca fare delle scelte. Per questo è molto importante averli sempre davanti a noi senza distogliere lo sguardo.
Per noi l’evento de l’Artigiano in Fiera 2022 di Rho Milano, oltre ad essere stato una straordinaria esperienza positiva, è stato anche un altro obiettivo raggiunto che con orgoglio abbiamo fatto avverare.”