Sarà utilizzato nell’area di Ponte Naso il finanziamento di 30 mila euro, realizzando strutture indispensabili per elevare la qualità della vita di turisti e residenti.
Si tratta della terza linea di intervento – misura M5C2I3.1 PNRR sport e inclusione social, risorse da impiegare in una zona di grande espansione turistica nel territorio di Naso.
“Stiamo parlando di una porzione del vasto territorio del nostro comune, di strategica importanza, un lembo di terra che fa da collegamento tra il Tirreno ed i monti Nebrodi, un’area dall’affascinante bellezza che si presta ad insediamenti turistici di livello, ha spiegato il sindaco di Naso Gaetano Nanì; servirà per implementare e favorire il recupero dell’area urbana di Ponte Naso con attrezzature sportive per giovani, adulti, over 65 e persone con disabilità.”
“L’obiettivo è quello di favorire l’inclusione e l’integrazione sociale, con una particolare attenzione alle persone svantaggiate. Questa – conclude Nanì – è l’ennesima tangibile dimostrazione, di come, con una programmazione seria e organizzata, si possono intercettare somme utili alla collettività: un esempio di buona politica al servizio del cittadino”.