Domani, 14 aprile, si terrà la tappa finale del “Giro di Sicilia”, con partenza da Barcellona Pozzo di Gotto e arrivo a Giarre. La corsa ciclistica transiterà anche per Capo d’Orlando e il comandante della Polizia Municipale Maria Teresa Castano ha dunque disposto la chiusura della SS113 e della SS116, dalle 9 alle 11.30.
La S.S. 113 , tratto compreso tra località Santa Carrà e il Bivio S. Martino, e la S.S. 116, tratto compreso tra il Bivio San Martino e località Crocevia del comune di Capo d’Orlando, saranno interessate dal transito della carovana degli atleti partecipanti alla gara ciclistica internazionale
Per questo motivo, a seguito della comunicazione della Questura di Messina, il Comandante della Polizia Municipale Maria Teresa Castano ha firmato una ordinanza dirigenziale con cui dispone:
Dalle ore 9,00 alle ore 11.30 l’istituzione del divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione forzata; – dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e comunque fino al passaggio del mezzo indicante la fine gara, l’istituzione temporanea del divieto di transito veicolare.