Compleanno numero 104 per la signora Rosa Antonina Carcione, che per tutti a Galati Mamertino è nonna Rosina. Li ha festeggiati oggi, in famiglia, con il gradito dono di un mazzo di fiori consegnati dal sindaco Vincenzo Amadore.
Il primo cittadino, insieme ad alcuni componenti della Giunta Comunale di Galati Mamertino ha voluto festeggiare come merita nonna Rosina per lo straordinario traguardo.
” Essere presenti qui oggi, in rappresentanza della comunità di Galati Mamertino, è motivo di orgoglio.” Commenta Amadore. “Gli anziani sono la nostra memoria storica e l’esempio da seguire verso il futuro. Auguriamo alla signora Rosina buon compleanno a nome di tutta la cittadinanza galatese”.
Ancora in ottima salute, circondata dall’affetto dei familiari, la signora Rosina ha ringraziato il sindaco Amadore per avere accettato l’invito a essere presente nel giorno del compimento del suo compleanno e porgerle gli auguri a nome di tutti i galatesi.
Un momento davvero eccezionale, per tutta Galati Mamertino e la signora Rosina che è una delle delle donne più longeve della comunità dei Nebrodi e dall’Isola.
Tantissimi auguri a nonna Rosina anche dalla redazione di AMNotizie.