sabato, Novembre 23, 2024

Milazzo: La barcellonese Martina Maio è stata eletta Miss Mascotte Italia – Arf Spettacoli

Martina MAio

Martina Maio, 15 anni di Barcellona Pozzo di Gotto, è stata eletta Miss Mascotte Italia – Arf Spettacoli, al termine della finale che si è svolta a Villa Cuciti di Milazzo.
Martina, che a settembre inizierà il secondo anno all’Istituto tecnico industriale Copernico di Barcellona Pozzo di Gotto, è una grande appassionata di moda e partecipa da tantissimi anni ai concorsi di bellezza alternando questo suo hobby al ballo.

Ad agosto sarà tra le protagoniste della finale regionale di Miss Reginetta d’Italia che si svolgerà a Mirabella Imbaccari.

La giuria composta da Rita De Gaetano, Santino Priscoglio Pippo Carrauddo, Carmelo Maio e Roberto Pasqualino ha premiato anche Ariel Morana con il titolo Miss Mascotte Italia Eleganza abbinato all’azienda Gitto Autonoleggi; Ramona Genovese, con il titolo Miss Mascotte Italia Sorriso abbinato al Panificio Astone di Messina, Virginia Polimeni con il titolo Miss Mascotte Cinema abbinato all’azienda 3T di Torre di Barcellona; Maria Grazia Ruggeri con il titolo Miss Mascotte Italia Charme abbinato all’officina Crisafulli di Barcellona e Giorgia Iarrera con il titolo Miss Mascotte Italia Gioiello abbinato all’azienda Da Marta di Lipari.

Facebook
Twitter
WhatsApp