Il GAL Nebrodi Plus, da sempre impegnato sui temi della strategia e della programmazione, presenterà questa sera, 6 Settembre 2023, alle ore 18.30, un accordo di partneriato con il quale saranno coinvolti la Fondazione Giglio di Cefalù, il PSN (Polo Strategico Nazionale), InfoCert e Italia Digitale.
Gli argomenti da trattare riguarderanno la nuova strategia G.A.L. e le missioni 5 e 6 del PNRR, in particolar modo i temi della sanità e del sociale. Un parterre di soggetti in grado di dimostrare l’importanza dei temi trattati.
Saranno inoltre il sindaco del Comune di Capo d’Orlando Franco Ingrillì e l’onorevole Simona Loizzo – Presidente Intergruppo Sanità Digitale, Agostino Lembo Alliance manager Infocert Spa Gruppo Tinexta, Giovanni Albano, presidente della Fondazione Giglio, Giuseppe Aiello, presidente Italia Digitale e Claudio Pellegrini direttore Ppaa Tim socio di maggioranza del Psn.
Il GAL si pone l’obiettivo di lavorare al fianco di sindaci e amministrazioni al fine di dare soluzioni ai problemi atavici del territorio.