I tesserati ai club di Capo d’Orlando di Inter, Milan e Juventus scendono in campo nel “Primo triangolare del Cuore”, con un obiettivo ben preciso: devolvere parte del ricavato all’associazione “NoLimits – al di là del Muro”.
I tifosi delle squadre più blasonate del panorama calcistico italiano si sono mobilitati per fare beneficenza. Questo, quanto si sono prefissati gli organizzatori del torneo di calcio a 5 che si svolgerà domenica prossima 9 giugno, nel campo di calcio “Angelo Puglisi” di piazza Trifilò a Capo d’Orlando.
I rappresentanti dell’Inter club “Javier Zanetti”, del Milan club “Silvio Berlusconi” e del Juventus club, con la collaborazione dell’associazione “Il Tartarughino”, hanno organizzato per domenica 9 giugno una giornata di puro e sano divertimento.
Si parte alle ore 9.30 con le esibizioni dei bambini delle scuole calcio dell’Orlandina e dell’asd “Giovanile Rocca” (categoria “piccoli amici”), nel pomeriggio alle ore 16.00, a scendere in campo saranno invece i “primi calci”. L’inizio del “Primo triangolare del Cuore” è invece fissato per le ore 17.30. Facile prevedere che a vincere saranno il divertimento e la solidarietà.