Straordinaria, anche la seconda serata di Amunì Festival a Torrenova. Dalle 19 fino alle 6 del mattino, Piazza Mare è stata un fiume di persone, con oltre 20.000 persone presenti.
La serata è iniziata con gli incontri commerciali tra produttori siciliani e buyer italiani e internazionali, che stanno riscuotendo sempre più apprezzamento nel mercato estero.
In serata, i Quinta Essenza e vari dj locali hanno fatto scatenare la piazza, preparandola per l’arrivo di Fedez, una presenza che ha letteralmente fatto esplodere Piazza Marina!
Giovani e meno giovani hanno ballato e cantato all’unisono, in una serata che rimarrà a lungo nei cuori di quanti l’hanno vissuta. Ma il divertimento non si è fermato lì: al Tova Beach, migliaia di giovani hanno continuato a ballare fino a notte fonda, facendo vivere a Torrenova una notte memorabile.
Questa sera si chiudono i tre giorni di Amunì Festival con il gran finale: Arisa in concerto alle 22.
“Sono profondamente orgoglioso di quanto realizzato – dice il sindaco Salvatore Castrovinci – e vedere Torrenova così viva e punto di riferimento per tanti giovani del nostro territorio mi riempie il cuore di gioia.
Vi aspetto stasera per vivere insieme quest’ultima serata! Venite a visitare la nostra fiera agroalimentare e a gustare le delizie dello Street Food e non mancate all’appuntamento con Arisa!”