venerdì, Settembre 20, 2024

Pettineo, violenta rissa in un locale lo scorso aprile. Cinque giovani denunciati

Carabinieri pettineo

Sono stati iscritti nel registro degli indagati per rissa aggravata cinque giovani che la sera dello scorso 21 aprile avrebbero dato vita ad un violento scontro nei pressi di un locale di Pettineo. Una vicenda che a quanto pare era nota nel piccolo centro di poco più di 1.200 abitanti sui Nebrodi Occidentali e che aveva generato qualche preoccupazione.

Si tratta di cinque maggiorenni, residenti tra Motta, Pettineo e Santo Stefano di Camastra, che quella sera nella colluttazione avrebbero riportato delle ferite. Due di loro, infatti, furono condotti e medicati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Mistretta, ed in particole per uno dei due, a causa di una brutta ferita alla nuca, fu necessario anche il ricovero.

Scattarono così le indagini dei Carabinieri della stazione di Pettineo, sotto il coordinamento del capitano Silvio Imperato, comandante della compagnia di Mistretta, per ricostruire quanto accaduto e risalire ai nomi di tutti coloro che erano stati coinvolti nella violenta baruffa.

Al termine delle attività investigative, sono stati identificati e denunciati alla Procura della Repubblica di Patti i cinque giovani, a cui ora è stato notificato l’avviso di cui al mod 21.

Facebook
Twitter
WhatsApp