martedì, Novembre 5, 2024

Pallavolo femminile, Serie C: La Pallavolo Zafferana sola in testa alla classifica

WhatsApp Image 2024-11-04 at 14.03.16

Dopo due giornate di campionato solo la Pallavolo Zafferana rimane a punteggio pieno dopo aver battuto la SportPassion Catania per 3-0.
Sarà un campionato di Serie C femminile avvincente che regalerà tante belle emozioni.

Al 2° posto in classifica, con 5 punti troviamo, la Nino Romano Milazzo che vince ad Acicatena 3-0 contro la Liberamente e la Golden Volley che si impone con lo stesso risultato a Santa Teresa Riva.

blank

Il 3-0 ha firmato tutti i risultati di giornata. Sale a 4 punti la Messina Volley che nel derby della Città dello Stretto batte l’Unime e la Pallavolo Oliveri che davanti ai propri tifosi batte la Team Volley Messina. Un match che ha fatto vedere grande determinazione di tutta la squadra di Mister Di Mauro, che non ha mai perso la concentrazione.

In questa seconda giornata ha riposato la Volley 96 Milazzo che sarà impegnata nel terzo turno di campionato in casa contro la Team Volley Messina; Santa Teresa Riva ospiterà la capoclassifica Pallavolo Zafferana, la SportPassion Catania la Messina Volley, l’Unime la Liberamente Acicatena e da seguire Nino Romano Milazzo – Pallavolo Oliveri.

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp